Segnalaci

Puoi diventare un volontario di OASI ONLUS innanzitutto, nella maniera più semplice, veloce e per noi preziosa, segnalando via internet a tutti i tuoi amici e conoscenti:
il nostro sito web (www.oasionlus.it)
la nostra presenza su Facebook (https://www.facebook.com/oasi.onlus)
la nostra presenza su Twitter (https://twitter.com/OASIONLUS)
diffondendo così informazioni sulle nostre missioni umanitarie 
Inoltre, puoi diventare un volontario di OASI ONLUS coinvolgendo i tuoi amici, colleghi e familiari attraverso la sensibilizzazione alle nostre attività. Puoi farti promotore di una campagna di sensibilizzazione o di un evento di raccolta fondi, puoi organizzare feste, spettacoli teatrali, partecipare ai nostri eventi, fare donazioni coinvolgendo chi ancora non ci conosce.

OASI ONLUS infine coinvolge il personale volontario sia in Italia che all’estero nella realizzazione delle missioni umanitarie nelle quali, a seconda delle necessità, possono occorrere medici, infermieri, insegnanti di materie tecnico-professionali, agronomi, meccanici, elettricisti, ecc.
Inviaci per email o per posta cartacea un tuo curriculum in allegato ad una tua lettera di disponibilità, con la quale ci spieghi le ragioni e le aspettative che ti spingono ad offrirti come volontario di OASI ONLUS. 
Sarai inserito in un nostro riservato elenco a cui OASI ONLUS potrà attingere ogni qual volta ce ne sia bisogno, mettendosi in contatto con te per valutare insieme la fattibilità di una collaborazione che soddisfi le reciproche aspettative.